PER CONDIVIDERE
Per condividere la nostra esperienza…
Carissimi,
è la prima uscita, il primo “numero”, di questo che vuole essere un semplice “strumento” di comunicazione per far crescere la comunione tra di noi, figli di Dio e di Maria santissima, amici di don Bosco .
Siamo nel mese di novembre in cui abbiamo vissuto la solennità di tutti i santi che ci “ricorda” che il nostro traguardo, la nostra meta è il paradiso.
Una vita santa appartiene ad ogni cristiano, è il desiderio di ogni cristiano, che vuole lasciarsi amare da Gesù e amare come Lui.
In questo mese di novembre commemoriamo anche i nostri cari ed amati defunti: familiari, parenti, amici. Sentiamo forte nel cuore la loro “assenza”, ci manca la loro presenza. Siamo consapevoli che sia giusto e doveroso pregare per loro e affidare tutti alla Misericordia sconfinata di Dio.
Approfitto, in occasione di questa “prima uscita” per ringraziare tutti quelli che a vario titolo ed impegno (nonni, genitori, animatori, catechiste/i, volontari) donano tempo, lavoro, servizio, preghiere, amore per il bene, la crescita umana e cristiana dei giovani che Dio, attraverso don Bosco, ci affida.
Grazie di cuore a tutti perché è bello VIVERE E VOLERCI BENE.
Dio vi benedica.
Don Francesco
